SERIE D – Il club annuncia un ritorno
L’Ancona annuncia che Gaetano Iossa è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica Biancorossa. Nato a Somma Vesuviana nel ’79, per Iossa si tratta di un ritorno nella compagine Dorica: il campano ha, infatti, vissuto con i nostri colori l’esperienza da giocatore nella stagione 2001/’02 quando la squadra militava in Serie B; Iossa allora collezionò 7 presenze sotto la guida di mister Fabio Brini. Nel suo trascorso da Dirigente, Iossa è stato Club Manager della Cavese, del Taranto e della Reggina. Nell’estate 2023 torna alla Cavese come dirigente dell’area tecnica vincendo il campionato di Serie D. La stagione scorsa svolge il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica del Ragusa: la squadra, impegnata nel girone I della Serie D, raggiunge l’obiettivo societario prefissato. “Ora la grande occasione con i Nostri colori – scrive il club – Benvenuto in Biancorosso, Gaetano Iossa!!.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo