Ancona, incontro Polci-Silvetti per il futuro: si è discusso anche dello stadio “Sorrentino”

SERIE D – Un confronto cordiale e costruttivo

Si è tenuto questa mattina un incontro istituzionale tra il presidente della SSC Ancona, Massimiliano Polci, e il Sindaco Daniele Silvetti. “Un confronto cordiale e costruttivo – scrive il club – durante il quale si è discusso del futuro della Società e delle prospettive di crescita e sviluppo del club nel medio-lungo termine. Al centro del dialogo anche il progetto legato allo Stadio “Sorrentino” di Collemarino, infrastruttura ritenuta strategica per il futuro sportivo della città. Il primo cittadino ha espresso vicinanza e sostegno alla SSC Ancona, sottolineando l’importanza del legame tra la squadra e la città, e ribadendo la volontà dell’Amministrazione di accompagnare il percorso di rilancio Biancorosso. “Un passo importante verso una collaborazione sempre più solida tra Club e Istituzioni, con l’obiettivo di costruire insieme un futuro ambizioso per la realtà sportiva anconetana”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS