Ancona, c’è un attaccante in prova

SERIE C – Si tratta di Boateng

L’Ancona valuta la posizione di Kingsley Boateng. Il 28enne attaccante ghanese, di scuola Milan, si è aggregato in prova al gruppo biancorosso con il quale ha svolto l’allenamento di venerdì. Nella sua carriera Boateng ha totalizzato 6 presenze in Serie A con la maglia del Catania nel 2013/14 e diverse gare in B con Bari e Juve Stabia. Nelle ultime due stagioni ha militato in prestito nella Fermana, con cui ha collezionato 22 partite e 6 gol, risultando determinante per la conquista della salvezza nella prima ma venendo frenato dal grave infortunio al tendine d’Achille nella seconda che lo ha costretto per diversi mesi ai box.

Scaduto a fine giugno il contratto con la Ternana, Boateng si è ritrovato svincolato e adesso resterà per una settimana ad allenarsi con l’Ancona sperando di superare l’esame. Per il club dorico potrebbe essere un utile alternativa in un attacco che può contare sulle punte centrali Spagnoli e Moretti e sugli esterni Petrella, Di Massimo, Moretti, Lombardi e Berardi, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche.

Nel corso dell’estate si era già unito alla FeralpiSalò non venendo tesserato a causa di un problema fisico rimediato in amichevole.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS