SERIE C – Il club, al termine di una giornata folle, ha presentato domanda di iscrizione: chi ha pagato vuole però adesso la società a 0 da Tiong
L’Ancona avrebbe effettuato i pagamenti necessari all’iscrizione alle 23.59 (al momento non è dato sapere chi ha effettuato i bonifici ma la richiesta della società che ha pagato è quella di avere l’Ancona da domani a 0 euro. Non è escluso che a pagare sia stato Mauro Canil). Questo quanto emerge dalla sede dorica dove al termine di una giornata infuocata la società rappresentata da Roberta Nocelli ha spiegato cosa successo nelle ultimissime ore al club. Tiong non si è reso reperibile e non ha pagato quanto dovuto per salvare il club. Così dal primo pomeriggio è iniziato un tam-tam incredibile coinvolgendo Canil, Sindaco Silvetti e ovviamente tutta la tifoseria dorica che si è appostata davanti alla sede. Alla fine i bonifici sarebbero partiti ma la sensazione è che siano stati fatti fuori dal tempo massimo. La certezza è che l’Ancona ha effettuato la domanda di iscrizione al prossimo torneo di serie C e ora sarà la Covisoc ad esaminare il tutto. Difficile sbilanciarsi al momento dopo una giornata davvero inaspettata e clamorosa.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo