Il programma andrà in onda il 2 aprile su Rai 1
Lo Sferisterio di Macerata sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di “Meraviglie” di Alberto Angela, in programma il 2 aprile su Rai 1.
“Siamo felici di vedere Macerata tra le meraviglie del patrimonio culturale d’Italia. – sottolinea l’assessore alla cultura e vicesindaco Stefania Monteverde – Una straordinaria occasione di promuovere la nostra bella città”.
Grazie ad un drone sono state fatte delle riprese dall’alto di tutta la città di Macerata. La panoramica, girata all’alba, offrirà una veduta aerea dell’area urbana e del territorio circostante a partire dallo Sferisterio.
Inoltre, durante la puntata Alberto Angela farà tappa anche nelle Grotte di Frasassi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo