Ammoniti due adolescenti per atti di bullismo

Questore Capocasa

Smontano la bici di un coetaneo: intervento preventivo della Polizia

Da diverse settimane, la Polizia di Stato di Senigallia ha concentrato l’attenzione su alcuni giovanissimi che stazionavano in piazza Garibaldi, manifestando atteggiamenti vessatori e aggressivi verso coetanei.

In un episodio particolare, due ragazzi hanno smontato pezzi della bicicletta di un loro coetaneo e hanno chiesto del denaro per restituirli. Al rifiuto della vittima, i due hanno gettato i pezzi nel cassonetto della spazzatura, mostrando un comportamento intimidatorio e incivile.

Per questi comportamenti, il Questore Capocasa ha disposto l’emissione di due ammonimenti. I provvedimenti hanno lo scopo di invitare i giovani a rispettare la legge e a non ripetere simili azioni, fungendo da misura di prevenzione contro la devianza giovanile.

La Polizia di Stato mantiene alta la sorveglianza sulle condotte illecite o antisociali dei più giovani, attraverso servizi mirati e controlli sul territorio, finalizzati a garantire la sicurezza e la convivenza civile nella città.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS