SERIE D – Il tecnico torna sulla panchina rossoblu e suona già la carica
Sante Alfonsi ha già diretto il primo allenamento dopo l’ufficialità del suo ritorno sulla panchina della Samb. Queste le parole del mister rossoblù alla ripresa del martedì: “Dispiace aver ritrovato questa situazione, perché i giocatori sanno che la Samb doveva avere una classifica diversa. Li ho visti bene fisicamente ma non nello spirito, dobbiamo invertire la rotta già da domenica contro il Termoli. Ora basta chiacchiere e alibi, serve fare punti”.
Testa al campo e non al mercato secondo Alfonsi: “Il mercato è ancora lontano, dimostriamo di poter fare bene anche con questa rosa. Pensiamo a lavorare, vincere e risalire”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo