Controlli dei Carabinieri
Due uomini di 43 e 42 anni sono stati sorpresi ubriachi mentre erano al volante delle loro auto. I Carabinieri del Norm della Compagnia di Camerino hanno denunciato in stato di libertà un impiegato 48enne di Recanati poichè, controllato alla guida della propria auto, è risultato positivo all’alcol test. Al recanatese è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.
Stessa sorte per un colombiano di 42 anni, residente nel chietino che controllato dai Carabinieri della Compagnia di Macerata è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza; l’alcol test ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al consentito. All’uomo è stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione e l’auto consegnata ad una persona idonea alla guida.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo