Alberi spezzati in strada, salta la corrente: disagi del maltempo

Il sindaco Scaficchia ringrazia la Protezione Civile

Notte di tormenta a Fiastra a causa del forte vento, con alberi caduti, rami spezzati e conseguente interruzione della viabilità stradale e dell’energia elettrica. “Ancora una volta debbo ringraziare la Protezione Civile per il pronto intervento che ha saputo mettere in campo, agendo con competenza e celerità per assicurare, per quanto possibile, il ripristino di una situazione di normalità” sottolinea il sindaco, Sauro Scaficchia.

“Poter contare su queste persone, che sono state in piedi sino a notte fonda per risolvere le diverse criticità causate dal maltempo, rappresenta una sicurezza per tutta la cittadinanza. In accordo con i Vigili del fuoco, già impegnati su tanti altri fronti, sono intervenuti dando prova di grande professionalità. È il segno di una collaborazione, di una partecipazione e di una vicinanza alla collettività, fortemente sentita e viva, e per questo merita di essere rimarcata”.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS