Addio all’ex sindaco Galavotti: “Abbiamo perso un pilastro della vita politica cittadina”

Il cordoglio del primo cittadino Olivetti

“Con grande tristezza ho appreso che Oddo Galavotti ci ha lasciati. Un uomo delle istituzioni nelle istituzioni, sempre attento alle esigenze dei cittadini. Con la sua scomparsa tutta Senigallia perde un pilastro della vita politica cittadina”. Così il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, ha voluto ricordare l’ex Sindaco Oddo Galavotti, scomparso ieri all’età di 95 anni.

“Esprimere il nostro impegno di ogni giorno, rappresenterà il migliore omaggio alla sua memoria ed al suo impegno. A sua moglie Leda ed alle figlie Valentina e Caterina, le più sincere condoglianze a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale”.

NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS