A 47 anni è morta la signora Paolini, conosciutissima nel quartiere San Carlo Borromeo a Civitanova Marche: era la guida delle coppie che andavano a sposarsi
Era la guida delle coppie che desideravano sposarsi. Con lei, futuri mariti e mogli affrontavano il percorso prematrimoniale e per questo era molto conosciuta nel quartiere San Carlo Borromeo a Civitanova Marche. Lo stesso quartiere, ora, è in lutto per lei. A causa della malattia è morta la catechista Stefania Paolini, mamma di 47 anni.
La notizia si è sparsa in città ieri pomeriggio – lunedì – lasciando un vuoto incolmabile. Stefania era sposata con Rossano da cui aveva avuto tre figli: Alisia, Elena ed Emanuele. Domani l’ultimo saluto, alle ore 10, nella chiesa di San Carlo.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo