La donna di Jesi si trova ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale Torrette
Una donna di 46 anni di Jesi è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette dopo una cena con gli amici. Stava mangiando quando all’improvviso ha avvertito un dolore allo stomaco. Preoccupati, i suoi amici hanno chiamato il 118. Poi la situazione è degenerata: la 46enne è andata in arresto cardiaco ed ha perso i sensi prima dell’arrivo dei soccorritori. Poco dopo era in coma.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica: il personale sanitario ho immediatamente intubato la donna e l’ha trasferita in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso del nosocomio anconetano, dove è stata ricoverata nel reparto Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo