“Abbiamo una rosa importante”, “Sarebbe stato giusto il pari”

Gianluca Giacometti

I tecnici Giacometti e Cardelli parlano nel post Palmense-Camerino

Prova di spirito? Prova soprattutto di qualità“. Lo rivendica Gianluca Giacometti a margine della vittoria sul campo della Palmense. Comincia come meglio non poteva la stagione del Camerino: tre punti in rimonta al termine di “una prestazione convincente – sottolinea il tecnico ducale -. Credo che anche durante il primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di giocare bene. Siamo andati in svantaggio proprio sul gong e non penso meritassimo di finire la prima metà sotto di un gol. Nella ripresa abbiamo creato tanto e il risultato ci ha premiato. Jachetta e Maccioni? Sono entrati bene. Sappiamo di avere una rosa importante che saprà far bene. Dove può arrivare il Camerino? Ora lavoriamo. A marzo vedremo dove saremo e capiremo”.

Dall’altra parte Massimo Cardelli richiama tutti all’ordine. “Il campionato dello scorso anno va dimenticato, non lo dico da oggi – dice -. Va ritrovata l’umiltà e la voglia di sacrificarsi. Su campi come questo, in campionati come questi non si può mai mollare. Oggi? Penso sarebbe stato giusto il pari. Nel secondo tempo era normale soffrire con il vento a sfavore. Ora rimettiamoci in piedi e torniamo a lavorare”.

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS