I tecnici Giacometti e Cardelli parlano nel post Palmense-Camerino
“Prova di spirito? Prova soprattutto di qualità“. Lo rivendica Gianluca Giacometti a margine della vittoria sul campo della Palmense. Comincia come meglio non poteva la stagione del Camerino: tre punti in rimonta al termine di “una prestazione convincente – sottolinea il tecnico ducale -. Credo che anche durante il primo tempo abbiamo dimostrato di essere una squadra capace di giocare bene. Siamo andati in svantaggio proprio sul gong e non penso meritassimo di finire la prima metà sotto di un gol. Nella ripresa abbiamo creato tanto e il risultato ci ha premiato. Jachetta e Maccioni? Sono entrati bene. Sappiamo di avere una rosa importante che saprà far bene. Dove può arrivare il Camerino? Ora lavoriamo. A marzo vedremo dove saremo e capiremo”.
Dall’altra parte Massimo Cardelli richiama tutti all’ordine. “Il campionato dello scorso anno va dimenticato, non lo dico da oggi – dice -. Va ritrovata l’umiltà e la voglia di sacrificarsi. Su campi come questo, in campionati come questi non si può mai mollare. Oggi? Penso sarebbe stato giusto il pari. Nel secondo tempo era normale soffrire con il vento a sfavore. Ora rimettiamoci in piedi e torniamo a lavorare”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo