A Montecosaro si fa festa: un’esplosione di sorrisi e allegria

Sabato 21 dicembre, un evento per la cittadinanza per i 30 anni di Piro89

Si può fare business guidati dalla mission di stimolare l’allegria e il sorriso? A Montecosaro sembra proprio di sì. Il prossimo 21 dicembre a partire dalle ore 17 infatti, la cittadinanza sarà chiamata a partecipare ad una festa per soffiare sulle 30 candeline di Piro89, l’azienda che da 3 decenni si occupa di rallegrare gli eventi pubblici e privati con materiale pirotecnico e ogni sorta di gadget per festeggiare momenti speciali.

 

Per l’occasione lo store di via Giovanni XXIII aprirà le sue porte alla cittadinanza per un evento gratuito offrendo un aperitivo a buffet allietato da un momento musicale col fine di condividere con Montecosaro tutta, la vicenda umana e commerciale di un’azienda a conduzione familiare che negli anni ha saputo imporsi sul mercato della vendita online quando ancora pareva essere avveniristico.

Un momento di festa corale e di condivisione con la comunità che mette insieme pubblico e privato, famiglia e lavoro, provincia e globalità del web, storia e futuro.

redazione
Author: redazione

Potrebbero interessarti anche...

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS