I vigili del fuoco di Osimo sono intervenuti a Passatempo
Nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14 circa, è andato a fuoco un impianto fotovoltaico posto sul tetto di un edificio industriale a Passatempo di Osimo. La squadra dei pompieri giunta sul posto ha proseguito l’opera di spegnimento, iniziata dagli operai della ditta che hanno limitato la propagazione dell’incendio, e messo in sicurezza l’impianto. In supporto anche l’autoscala inviata dalla sede Centrale di Ancona.

Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo