Oltre 40 anni nella Polizia municipale, a Porto San Giorgio la prima esperienza nell’82 come “estivo”. Il tenente Giancarlo Saccoccia si appresta ad avviarsi alla pensione. Oggi il sindaco Nicola Loira ha voluto salutarlo accogliendolo nella sua stanza. Nel corso del cordiale incontro Saccoccia ha ricordato gli anni al servizio del Comando: è diventato effettivo nel 1985 dopo precedenti esperienze a Monterubbiano e a Petritoli. Negli ultimi anni della sua carriera si è principalmente occupato della parte amministrativa e del servizio dinanzi alle scuole.
“Sono contento di aver condiviso con il tenente i miei 10 anni di esperienza amministrativa apprezzandone l’alta professionalità e un non comune buon senso. – ha rilevato Loira – Sarà di grande esempio per gli attuali componenti del Comando: l’augurio è di poter rinnovare il corpo con agenti che abbiano le stesse capacità”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo